KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Gold- und Kupferminenbetreiber

Italian translation: gestore di miniere aurifere e ramifere


11:13 Mar 16, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Gold- und Kupferminenbetreiber
Gold- und Kupferminenbetreiber
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:gestore di miniere aurifere e ramifere
Explanation:
... o "di miniere d'oro e di rame". I troppi determinanti (di, di, di) mi farebbero optare per la prima soluzione, forse anche piu tecnica.

Buon weekend, Giovanna!!!

Ale
Selected response from:

Alessandro Zocchi
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4imprenditori di ...
MBPa
4gestore di miniere aurifere e ramifere
Alessandro Zocchi
4proprietario di miniere di oro e di rameRaffaella Cornacchini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
proprietario di miniere di oro e di rame


Explanation:
Madero era proprietario di miniere di rame e di fonderie, per cui aveva tutto l’interesse ad appoggiare le rivendicazioni dei grandi proprietari, ...
www.storiain.net/arret/num100/artic4.asp - 35k - Copia cache - Pagine simili

I presidenti UsaSuo padre, esponente dell'aristocrazia americana, era proprietario di miniere di stagno e vicepresidente della compagnia ferroviaria Delaware & Hudson. ...
www.storiain.net/arret/num1/pres1.htm - 32k - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Alessandro Zocchi: ... ma Betreiber non è più GESTORE? Buon WE
3 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestore di miniere aurifere e ramifere


Explanation:
... o "di miniere d'oro e di rame". I troppi determinanti (di, di, di) mi farebbero optare per la prima soluzione, forse anche piu tecnica.

Buon weekend, Giovanna!!!

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
imprenditori di ...


Explanation:
... e così?

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman