KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Wahrheiten ins Auge blicken

Italian translation: guardare in faccia la realtà


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wahrheiten ins Auge blicken
Italian translation:guardare in faccia la realtà
Entered by: Serena Tutino

15:24 Apr 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Intervista
German term or phrase: Wahrheiten ins Auge blicken
Ich bin ein sehr selbstkritischer Mensch und habe keine Angst davor, Wahrheiten ins Auge zu blicken - auch wenn sie unangenehm sind.

Ma questa espressione ha un senso?
Serena Tutino
Italy
guardare in faccia la realtà...
Explanation:
anche quando non è piacevole...
potrebbe essere questo il senso?

ciao
Selected response from:

Laura Pili
Italy
Grading comment
grazie! mi è venuto in mente dopo...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5guardare in faccia la realtà...
Laura Pili
4Affrontare la verità
Giovanni Pizzati


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
guardare in faccia la realtà...


Explanation:
anche quando non è piacevole...
potrebbe essere questo il senso?

ciao

Laura Pili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie! mi è venuto in mente dopo...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: sì!
2 mins
  -> grazie Heike!

agree  Morena Nannetti
11 mins
  -> grazie Morena!

agree  Sara Parenti: assolutamente!
1 hr
  -> grazie Sara!

agree  Beatrice T
1 hr
  -> Grazie beatbeat!

agree  Nambou Mounikou
2 hrs
  -> Grazie Nambou!

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Affrontare la verità


Explanation:
da Garzanti in CD ROM

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50