KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Tragrohr

Italian translation: tubo portante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tragrohr
Italian translation:tubo portante
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

08:58 Apr 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Ofenbau
German term or phrase: Tragrohr
Heizelemente auf Tragrohren montiert.....

tubi portanti????
danke!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
tubo portante
Explanation:
direi di sì; si vede che ince di fissare l'elemento al muro, esso è sostenuto dai tubi portanti, ovvero che sostengono l'elemento

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2007-04-05 09:14:28 GMT)
--------------------------------------------------

ince = invece (scusa!)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
danke
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3braccio estensibile
Laura Pili
3tubo portante
Gian


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tubo portante


Explanation:
direi di sì; si vede che ince di fissare l'elemento al muro, esso è sostenuto dai tubi portanti, ovvero che sostengono l'elemento

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2007-04-05 09:14:28 GMT)
--------------------------------------------------

ince = invece (scusa!)

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244
Grading comment
danke

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
braccio estensibile


Explanation:
facendo una raffronto tra le immagini che Google mi da per i due Termini mi pare che ci sia corrispondenza... (appare soprattutto per tendaggi, però non so se nel tuo contesto possa esserci qualcosa di simile, spero sia almeno unao spunto,
ciao

Laura Pili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12