KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Rammschutzecken

Italian translation: paraspigolo


23:30 Oct 26, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Rammschutzecken
Rammschutzecken oben und unten
erme
Italy
Italian translation:paraspigolo
Explanation:
Paraspigolo in PVC - Paraspigoli per evitare traumi e lacerazioni ...Paraspigoli che attutiscono gli urti accidentali, evitando traumi o lacerazioni, come disposto dalla Legge 626 sulla sicurezza.
www.playitaly.it/paraspigolo.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

SEA srl Official Site - ProdottiPARASPIGOLO A 90° mm 30 x 30. PARASPIGOLO A 135°. Profilo realizzato in acciaio zincato. Spessore mm 0,5. PARASPIGOLO A 135°. PARASPIGOLO A 135° mm 30 x 30 ...
www.seabg.it/prodottiContenuto.php?catId=3 - 8k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] PARASPIGOLIFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
E’ un paraspigolo flessibile e modellabile, da utilizzare per archi e ... Paraspigolo in PVC ideale per cappotti, rivestito esternamente da una banda ...
www.ecofast.it/htdocs/pdf/profili_paraspigoli_cappotti_isol... - Pagine simili

paraspigolo, dal Dizionario della lingua italiana. Corriere della SeraProfilato angolare di metallo, plastica o legno,... Definizione e significato del termine paraspigolo, sul Dizionario della Lingua Italiana.
dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/paraspigolo.shtml - 27k
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille, Gian!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4paraspigolo
Gian
3angolare antiurto
Heike Steffens


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rammschutzecke
angolare antiurto


Explanation:
proposta

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 228

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
paraspigolo


Explanation:
Paraspigolo in PVC - Paraspigoli per evitare traumi e lacerazioni ...Paraspigoli che attutiscono gli urti accidentali, evitando traumi o lacerazioni, come disposto dalla Legge 626 sulla sicurezza.
www.playitaly.it/paraspigolo.htm - 16k - Copia cache - Pagine simili

SEA srl Official Site - ProdottiPARASPIGOLO A 90° mm 30 x 30. PARASPIGOLO A 135°. Profilo realizzato in acciaio zincato. Spessore mm 0,5. PARASPIGOLO A 135°. PARASPIGOLO A 135° mm 30 x 30 ...
www.seabg.it/prodottiContenuto.php?catId=3 - 8k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] PARASPIGOLIFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
E’ un paraspigolo flessibile e modellabile, da utilizzare per archi e ... Paraspigolo in PVC ideale per cappotti, rivestito esternamente da una banda ...
www.ecofast.it/htdocs/pdf/profili_paraspigoli_cappotti_isol... - Pagine simili

paraspigolo, dal Dizionario della lingua italiana. Corriere della SeraProfilato angolare di metallo, plastica o legno,... Definizione e significato del termine paraspigolo, sul Dizionario della Lingua Italiana.
dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/paraspigolo.shtml - 27k


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244
Grading comment
Grazie mille, Gian!