KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Ausfall der Indikator-LEDs

Italian translation: In caso di guasto dei led indicatori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausfall der Indikator-LEDs
Italian translation:In caso di guasto dei led indicatori
Entered by: Giovanna N.

16:18 Nov 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Ausfall der Indikator-LEDs
Bei Ausfall der Indikator-LEDs muss die gesamte Leuchteinheit gewechselt werden.


Oggetto: luci di una bicicletta
Giovanna N.
Switzerland
In caso di guasto dei led indicatori
Explanation:
comunque io direi "in caso di guasto di lead indicatore/-i, perché secondo me bisogna sostituire tutto il gruppo con un led difettoso.


www.fashionmotors.it/veicoli elettrici/bici/flyer/serie c.h...
Selected response from:

Aennchen
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1In caso di guasto dei led indicatori
Aennchen
5mancato funzionamento dell'indicatore LEDFmartino


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
mancato funzionamento dell'indicatore LED


Explanation:
ausfall va inteso come guasto, avaria...

Fmartino
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
In caso di guasto dei led indicatori


Explanation:
comunque io direi "in caso di guasto di lead indicatore/-i, perché secondo me bisogna sostituire tutto il gruppo con un led difettoso.


www.fashionmotors.it/veicoli elettrici/bici/flyer/serie c.h...

Aennchen
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 50
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele
0 min