KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Freispiegelentwasserung

Italian translation: evacuazione a pelo libero


13:18 Jan 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / idraulica
German term or phrase: Freispiegelentwasserung
si tratta di un tipo di evacuazione delle acque meteoriche dai tetti
grazie
laraf
Italian translation:evacuazione a pelo libero
Explanation:
potrebbe anche trattarsi di questo, se si parla di tubazioni...

vedi i riferimenti in rete

Selected response from:

Patti01
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3evacuazione a pelo liberoPatti01
3scarico a gravità
Consuelo Castellari


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scarico a gravità


Explanation:
diversi riscontri in Internet


    Reference: http://www.uni.com/uni/controller/it/prodotti_servizi/libri_...
Consuelo Castellari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
evacuazione a pelo libero


Explanation:
potrebbe anche trattarsi di questo, se si parla di tubazioni...

vedi i riferimenti in rete



Patti01
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!