KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

TÜV/GS- Geprüfte Sicherheit

Italian translation: Certificazione TÜV Marchio GS


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:TÜV/GS- Geprüfte Sicherheit
Italian translation:Certificazione TÜV Marchio GS
Entered by: Giovanna N.

16:42 Jan 16, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: TÜV/GS- Geprüfte Sicherheit
TÜV/GS- Geprüfte Sicherheit

Oggetto: caratteristiche di un apparecchio per l'eliminazione del calcare
Giovanna N.
Switzerland
Certificazione TÜV Marchio GS
Explanation:
Sono sigle che di solito rimangono tali e quali - GS sta proprio per Geprüfte Sicherheit - sicurezza verificata
Selected response from:

elisabetta minetto
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4certificazione di sicurezza (marchio GS) da parte del TÜV
Gian
3 +1Certificazione TÜV Marchio GS
elisabetta minetto


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Certificazione TÜV Marchio GS


Explanation:
Sono sigle che di solito rimangono tali e quali - GS sta proprio per Geprüfte Sicherheit - sicurezza verificata


    Reference: http://www.tuvitalia.com/prodotti-servizi/prodotti/accesso-a...
elisabetta minetto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
14 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificazione di sicurezza (marchio GS) da parte del TÜV


Explanation:
oppure
certificazione di sicurezza internazionale TUV/GS.

Alce S.r.l. - Certificazioni e Garanzie
La certificazione TÜV-GS attesta la conformità alla normativa UNI EN 1176:1998, la più completa ed attenta in materia di sicurezza dei bambini. ...
www.alceweb.com/certificazioni.asp - 16k - Copia cache - Pagine simili


Pilatech-Home
Certificazione. Certificazione di qualità TÜV-GS EN 957 1- 2, Type 2 ... Generalmente gli aspetti di sicurezza di un prodotto sono valutati, verificati e ...
www.pilatech.com/index.php?PHPSESSION=3ag7hv0g25a525idfua1i... - 28k - Copia cache - Pagine simili


[XLS]
Foglio1
Formato file: Microsoft Excel - Versione HTML
Tutti i mobili sono dotati di certificazione di sicurezza internazionale TUV/GS. Prove richieste: UNI 8596/84+FA1/95; UNI 8606/84; UNI 9081/86. ...
www.comune.salerno.it/comune/bandi_e_concorsi/documents/ele... - Pagine simili



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244