KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

VDE/ EMV- Zertifizierung

Italian translation: certificazione EMC secondo norme VDE


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: VDE/ EMV- Zertifizierung
Italian translation:certificazione EMC secondo norme VDE
Entered by: Giovanna N.

16:45 Jan 16, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: VDE/ EMV- Zertifizierung
VDE/ EMV- Zertifizierung

Oggetto: caratteristiche apparecchio per l'eliminazione del calcare
Giovanna N.
Switzerland
certificazione EMC secondo norme VDE
Explanation:
certificazione EMC rilasciata da VDE


Concetti di H2O - Prova di TUVL'implementazione degli standard di compatibilità elettromagnetica (EMC), ... Il processo per la certificazione "del VDE" è lo stesso di quello del ...
www.h2oconcepts.com/italian/tuv.asp - 15k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Conforme alla Direttiva VDE/EMV
elisabetta minetto
4certificazione EMC secondo norme VDE
Gian
3compatibilità elettromagnetica e VDE
Emanuela Pighini


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Conforme alla Direttiva VDE/EMV


Explanation:
Non c'è contesto ma sembra riferito alla direttiva contro le emissioni dei disturbi


    Reference: http://www.sunrise-italia.com/omikron.html
elisabetta minetto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
VDE/ EMV- Zertifizierung
compatibilità elettromagnetica e VDE


Explanation:
EMV è la elektromagnetische Verträglichkeit, cioè la (certificazione di) compatibilità elettromagnetica
VDE non l'ho mai incontrato nelle mie traduzioni, ma vedo in rete che spesso è lasciato invariato. È una certificazione tedesca rilasciata da Verband Deutscher Elektrotechniker

--------------------------------------------------
Note added at 30 Min. (2008-01-16 17:16:04 GMT)
--------------------------------------------------

come sigla per EMV in italiano si usa EMC (dall'inglese electromagnetic compatibility)

Emanuela Pighini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificazione EMC secondo norme VDE


Explanation:
certificazione EMC rilasciata da VDE


Concetti di H2O - Prova di TUVL'implementazione degli standard di compatibilità elettromagnetica (EMC), ... Il processo per la certificazione "del VDE" è lo stesso di quello del ...
www.h2oconcepts.com/italian/tuv.asp - 15k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244
Grading comment
Grazie a tutti!