KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Wicklungen

Italian translation: avvolgimenti/fasciature


13:26 Jan 17, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Wicklungen
Die Wicklungen können auch auf dickeren Verbindungsstücken angebracht werden

Oggetto: apparecchi per l'eliminazione del calcare.
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:avvolgimenti/fasciature
Explanation:
Nella maggior parte dei riferimenti ho trovato i termini "avvolgimenti" o "fasciature".
Selected response from:

Daniela Carbini
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3avvolgimenti/fasciatureDaniela Carbini
3spire
Margherita Ferrero
3qui: (i cavi) possono avvolti anche ...
Natascha Spinetto


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
qui: (i cavi) possono avvolti anche ...


Explanation:
il termine sarebbe avvolgimenti, ma qui non lo userei

Natascha Spinetto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spire


Explanation:
Potrebbe essere?
Hai qualche figura?

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 332

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
avvolgimenti/fasciature


Explanation:
Nella maggior parte dei riferimenti ho trovato i termini "avvolgimenti" o "fasciature".

Daniela Carbini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutti!