KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Kolbenmesser [URGENTE]

Italian translation: flussimetro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kolbenmesser
Italian translation:flussimetro
Entered by: Luana B. S. Mandarà

08:51 Feb 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Zapfsäule /pompa di benzina
German term or phrase: Kolbenmesser [URGENTE]
Die Korrekturfaktoren für die einzelnen Messeinheiten (Kolbenmesser, Ecometer) sowie die Softwarestände der jeweiligen Rechnertypen können nach folgender Tabelle geprüft werden.
Luana B. S. Mandarà
Italy
flussimetro
Explanation:
Parrebbe questo:
"Die Messung der Durchflussmenge innerhalb der Zapfsäule erfolgt über sogenannte Schrauben- oder Kolbenmesser."
http://de.wikipedia.org/wiki/Zapfsäule

"Il misuratore di portata noto anche come flussimetro è uno strumento di misura della portata, volumica o massica, di un corpo, solido o fluido."
http://it.wikipedia.org/wiki/Solcometro
Selected response from:

Giulio Monteduro
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4misuratore di portata a pistone
Gian
3flussimetro
Giulio Monteduro


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
flussimetro


Explanation:
Parrebbe questo:
"Die Messung der Durchflussmenge innerhalb der Zapfsäule erfolgt über sogenannte Schrauben- oder Kolbenmesser."
http://de.wikipedia.org/wiki/Zapfsäule

"Il misuratore di portata noto anche come flussimetro è uno strumento di misura della portata, volumica o massica, di un corpo, solido o fluido."
http://it.wikipedia.org/wiki/Solcometro

Giulio Monteduro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Kolbenmesser
misuratore di portata a pistone


Explanation:
Strumenti di misure di portata - Pistone - tutti i Fabbricanti ...Strumenti di misure di portata - Pistone - Trovare tutti i fabbricanti su DirectIndustry ... Misuratore di portata a pistone rotante. LITRE METER ...
www.directindustry.it/fabbricante-industriale/strumenti-di-... - 85k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244