KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Postforming-Verfahren

Italian translation: processo di postforming


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Postforming-Verfahren
Italian translation:processo di postforming
Entered by: Giovanna N.

09:50 Feb 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Postforming-Verfahren
Melaminharzbeschichtete Platten, hergestellt im Postforming-Verfahren

mobili da bagno
Giovanna N.
Switzerland
processo di postforming
Explanation:
processo di postforming
postforming resta così anche in IT
l'aggettivo è postformate/i

PDF] Per pdfFormato file: PDF/Adobe Acrobat
Macchine per postforming in continuo per il processo di postforming diretto. di pannelli laminati / impiallacciati. Sistemi di piegatura (folding). 02.11.01 ...
www.acimall.com/_tpl/visual_lib.cfm?DocDbId=1&ObjectId=901&... -

Ciesse Cucine - Cucina ItalianaIdrorepellente Laminato Laminato postforming Laminato HPL Pannelli MDF ... la sua materia prima nelle ramaglie e negli scarti di lavorazione del legno. ...
www.ciessecucine.it/ciesse-cucine-faq.html


Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5processo di postformingmartini
3lavorazione postforming
Natascha Spinetto


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
processo di postforming


Explanation:
processo di postforming
postforming resta così anche in IT
l'aggettivo è postformate/i

PDF] Per pdfFormato file: PDF/Adobe Acrobat
Macchine per postforming in continuo per il processo di postforming diretto. di pannelli laminati / impiallacciati. Sistemi di piegatura (folding). 02.11.01 ...
www.acimall.com/_tpl/visual_lib.cfm?DocDbId=1&ObjectId=901&... -

Ciesse Cucine - Cucina ItalianaIdrorepellente Laminato Laminato postforming Laminato HPL Pannelli MDF ... la sua materia prima nelle ramaglie e negli scarti di lavorazione del legno. ...
www.ciessecucine.it/ciesse-cucine-faq.html




martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 390
Grading comment
Grazie ad entrambi!

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lavorazione postforming


Explanation:
si usa anche in italiano,
vedi ad esempio
http://www.follina.com

Natascha Spinetto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28