KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Mineralwerkstoffen

Italian translation: materiali a base minerale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mineralwerkstoffen
Italian translation:materiali a base minerale
Entered by: Giovanna N.

10:48 Feb 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Mineralwerkstoffen
Mineralwerkstoffen

oggetto: materiali per produzione di lavelli e lavabi
Giovanna N.
Switzerland
materiali a base minerale
Explanation:
Pensavo si riferisse a "marmi e graniti" invece la gamma è più ampia. Nel sito che ti indico si dice "materiali a base minerale" per distinguerli da quelli naturali.

--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2008-02-15 09:52:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!
Selected response from:

Luana B. S. Mandarà
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambi, se potessi dividerei i pti. equamente..
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4materiali a base minerale
Luana B. S. Mandarà
3Materiali a base minerale
Galante


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Materiali a base minerale


Explanation:
Forse può essere di aiuto:
"....Tra i materiali naturali ricordiamo la porcellana (poco utilizzata per l’elevato costo) e la ceramica, mentre tra i materiali a base minerale occorre citare la lega composta da ferro e carbonio, ossia l’acciaio reso inossidabile con il trattamento inox..."
Cfr in: http://www.ambientieoggetti.com/acucina/acu_163/domanda_163....

Saluti e buon lavoro

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
materiali a base minerale


Explanation:
Pensavo si riferisse a "marmi e graniti" invece la gamma è più ampia. Nel sito che ti indico si dice "materiali a base minerale" per distinguerli da quelli naturali.

--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2008-02-15 09:52:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!


    Reference: http://www.ambientieoggetti.com/acucina/acu_163/domanda_163....
Luana B. S. Mandarà
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie ad entrambi, se potessi dividerei i pti. equamente..