KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Farbmischmaschine

Italian translation: mescolatore/miscelatrice di colori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Farbmischmaschine
Italian translation:mescolatore/miscelatrice di colori
Entered by: Mapy

14:21 Feb 21, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Farbmischmaschine
Wenn Sie Ihren Wunschfarbton gewählt haben, sehen Sie in unserem Fächer exakt die Nuance, die Sie an der ***Farbmischmaschine*** getönt bekommen.
Befanetta81
Italy
mescolatore di colori
Explanation:
O più alla lettera macchina/dispositivo per mescolare i colori

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-02-21 15:56:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!
Selected response from:

Mapy
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3mescolatore di colori
Mapy
4miscelatrice di colori /vernici
Gian


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
miscelatrice di colori /vernici


Explanation:
Open Directory - World: Italiano: Affari: Chimica: Adesivi e ...... di Persiceto, BO] Commercializzazione di resine e macchine miscelatrici e ... MI] Opera nei sistemi di miscelazione e dosaggio di colori e vernici, ...
www.dmoz.org/World/Italiano/Affari/Chimica/Adesivi_e_Rivest... - 16k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Directory Web di Google - World > Italiano > Affari > Chimica ...[Milano] Controlla e gestisce partecipazioni in industrie di vernici, resine, ... BO] Commercializzazione di resine e macchine miscelatrici e dosatrici. ...
www.google.com/Top/World/Italiano/Affari/Chimica/Adesivi_e_... - 25k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Directory Web di Google - World > Italiano > Affari > Chimica ...[Albairate, MI] Opera nei sistemi di miscelazione e dosaggio di colori e vernici, destinati alle aziende produttrici, fornendo i principali gruppi operanti ...
www.google.it/alpha/Top/World/Italiano/Affari/Chimica/Adesi... - 17k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
mescolatore di colori


Explanation:
O più alla lettera macchina/dispositivo per mescolare i colori

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-02-21 15:56:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te!

Mapy
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Bertolini: o miscelatore di colori
0 min
  -> Grazie!

agree  Sara Borchiellini
3 mins
  -> Grazie!

agree  Giulia D'Ascanio
17 mins
  -> Grazie!