KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Kalk-Infarkt

Italian translation: collasso delle tubazioni dovuto al calcare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kalk-Infarkt
Italian translation:collasso delle tubazioni dovuto al calcare
Entered by: Giovanna N.

08:48 Mar 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Kalk-Infarkt
Si parla di un'apparecchiatura di filtraggio dell'acqua che permette di ridurre i depositi di calcare nelle tubazioni. Ecco il contesto:
"Die Durchflussmengen werden spürbar verringert. Im schlimmsten Fall droht der Kalk- Infarkt. Die Kalkablagerungen isolieren jedoch auch die Heizwendeln der Geräte zur Warmwassererzeugung."
Esiste un corrispettivo tecnico in italiano?
Grazie!
Giulia Sandrin
Slovenia
collasso delle tubazioni dovuto al calcare
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie a entrambe. Alla fine, nel contesto, questa soluzione mi pareva più appropriata.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5collasso delle tubazioni dovuto al calcare
Giovanna N.
5ostruzione calcareaBeate Simeone-Beelitz


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ostruzione calcarea


Explanation:
viele Einträge im Google!

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 29

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
collasso delle tubazioni dovuto al calcare


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Grading comment
Grazie a entrambe. Alla fine, nel contesto, questa soluzione mi pareva più appropriata.