KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Sterngriffschrauben

Italian translation: (viti con) manopole a crociera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sterngriffschrauben
Italian translation:(viti con) manopole a crociera
Entered by: martini

16:03 Mar 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Sterngriffschrauben
Halogenstrahler (B) auf Stativ (G) mit Sterngriffschrauben (L) befestigen.
Befanetta81
Italy
(viti con) manopole a crociera
Explanation:
in IT vengono chiamate spesso semplicemente manopole a crociera, si tratta di viti che terminano con una manopola girando la quale si allenta/serra la vite



[PDF] RUNNER PRO MAGNETICFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Dazu muß die Sterngriffschraube (10) durch die Bohrung (b) in der ...... A tal fine occorre inserire la manopola a crociera (10) attraverso la ...
www.heimtrainer24.com/Anleitungen/Anleitung-Runner.pdf
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(viti con) manopole a crocieramartini
3vite con manopola a crociera
Fabio Scaliti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sterngriffschraube
vite con manopola a crociera


Explanation:
Ciao,

di solito uso questo termine.

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 149

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(viti con) manopole a crociera


Explanation:
in IT vengono chiamate spesso semplicemente manopole a crociera, si tratta di viti che terminano con una manopola girando la quale si allenta/serra la vite



[PDF] RUNNER PRO MAGNETICFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Dazu muß die Sterngriffschraube (10) durch die Bohrung (b) in der ...... A tal fine occorre inserire la manopola a crociera (10) attraverso la ...
www.heimtrainer24.com/Anleitungen/Anleitung-Runner.pdf


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 394
Grading comment
grazie