KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Kondensatschale

Italian translation: vaschetta della condensa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kondensatschale
Italian translation:vaschetta della condensa
Entered by: Giulia D'Ascanio

15:13 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / pneumatica
German term or phrase: Kondensatschale
Prüfen der Druckluftaufbereitung, ob Wasser aus dem Wasserabscheider des Filter-Regelventils (1) automatisch entleert wird manuelles Entleeren der Kondensatschale (4) an den 5µm- und 0,01µm-Filtern (siehe 04 Wartungsplan, Pneumatik).

E' l'unica ricorrenza del termine...

Grazie mille :)
Giulia D'Ascanio
Italy
vaschetta della condensa
Explanation:
...
Selected response from:

sg ma
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4raccoglitore condensa
Gian
3 +1vaschetta della condensa
sg ma


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vaschetta della condensa


Explanation:
...

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  duniac: anche vaschetta di raccolta della condensa.
4 hrs

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
raccoglitore condensa


Explanation:
[PDF] Dichiarazione di conformitá in acciaio inox AISI 316L Sistema ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Installare se previsto, il separatore/raccoglitore condense (PSRT 08 + PSTC 85). 7. Nel caso si utilizzi il SISTEMA scarico fumi MONOPARETE PS per ...
www.stabile.it/upload/monopareteps_grigiatecnica.pdf - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] in acciaio inox AISI 316L Sistema Doppiaparete PDFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
canna fumaria ed assicurandosi che vi sia il naturale smaltimento dal raccoglitore condense (PDTC 85) allo scarico fognario.
www.stabile.it/upload/manutenzionepd_grigio.pdf - Pagine simili - Salva risultato
Altri risultati in www.stabile.it »

[DOC] Capitolato descrittivo delle opere e dei materiali per la ...Formato file: Microsoft Word - Versione HTML
Canne fumarie da 130 mm, complete di tee, raccoglitore condense, curve e pezzi speciali. N - IMPIANTI ELETTRICI. Impianto elettrico costituito da linee ...
lindosimmobiliare.it/images/ims/Capitolato%20Borgo.doc - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244