KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Flächenleistung

Italian translation: resa superficiale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Flächenleistung
Italian translation:resa superficiale
Entered by: martini

09:47 Mar 31, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Airless Airmix System
German term or phrase: Flächenleistung
Hohe Flächenleistung bei geringem Overspray

(Airless Airmix System)
Befanetta81
Italy
resa superficiale
Explanation:
elevata resa superficiale

ENGINEERING s.r.l. ITA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
preparazione alla verniciatura e sverniciatura e ai rivestimenti galvanici ... ugelli e pistole ad elevata resa superficiale con alimentazione a pressione ...
www.promecoengineering.it/images/it/prodotti/pdf/04_ita.pdf

qui si parla di sabbiatura, ma il concetto è il medesimo

[PDF]
CAPITOLATO D'ONERI ED ELENCO PREZZI
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
resa superficiale: la resa media della vernice dovrà essere tale da ricoprire con kg 1 (uno) di. vernice una superficie superiore ad 1,5 mq in relazione ...
www.provincia.torino.it/servizi/appalti/2007/pdf/capitolato...

qui si parla proprio di vernici
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie ancora
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4resa superficialemartini
2 +1(alte) prestazioni su ampie superfici
Barbara Miliacca


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
(alte) prestazioni su ampie superfici


Explanation:
garantisce...
ciao :-)

Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio
3 mins
  -> grazie :)

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
resa superficiale


Explanation:
elevata resa superficiale

ENGINEERING s.r.l. ITA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
preparazione alla verniciatura e sverniciatura e ai rivestimenti galvanici ... ugelli e pistole ad elevata resa superficiale con alimentazione a pressione ...
www.promecoengineering.it/images/it/prodotti/pdf/04_ita.pdf

qui si parla di sabbiatura, ma il concetto è il medesimo

[PDF]
CAPITOLATO D'ONERI ED ELENCO PREZZI
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
resa superficiale: la resa media della vernice dovrà essere tale da ricoprire con kg 1 (uno) di. vernice una superficie superiore ad 1,5 mq in relazione ...
www.provincia.torino.it/servizi/appalti/2007/pdf/capitolato...

qui si parla proprio di vernici


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 394
Grading comment
Grazie ancora