KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Verschiebehub

Italian translation: corsa di spostamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Verschiebehub
Italian translation:corsa di spostamento
Entered by: Giulia D'Ascanio

09:26 Apr 7, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / centro di lavorazione CNC
German term or phrase: Verschiebehub
Ancora alcune stringhe di comandi in Excel, quindi purtroppo nessun tipo di contesto :(

Verschiebehub bei der Maschine
Verschiebehub beim Rüstplatz
Verschiebehub zum Rüstplatz
Verschiebhub zur Maschine
Giulia D'Ascanio
Italy
corsa di spostamento
Explanation:
Ci provo: potrebbe essere la corsa di spostamento?
(presso la macchina / verso la macchina, ecc.)
Buon lavoro
Chiara
Selected response from:

ChiaraG
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1corsa di spostamentoChiaraG
3dispositivo di spostamento
Cristina intern


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
corsa di spostamento


Explanation:
Ci provo: potrebbe essere la corsa di spostamento?
(presso la macchina / verso la macchina, ecc.)
Buon lavoro
Chiara

ChiaraG
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag
9 hrs
  -> Grazie Petra!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispositivo di spostamento


Explanation:
- "Hub" = spostamento
- "verschieben" = spostare
.... Certo che senza alcun tipo di contesto... Non vorrei essere nei panni dei futuri operatori!!!

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 829
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?