KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

kopfbündig

Italian translation: testa contro testa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:kopfbündig
Italian translation:testa contro testa
Entered by: easyservice

13:10 Apr 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: kopfbündig
Nach dem Umlegen werden die Träger in H-Lage dort von der Übergabevorrichtung
des südlichen Abschnittes übernommen und auf dem Sägerollgang SR1 / SR2 ablegt,
der die Träger weiter über die Rollgangsabschnitte SR3, SR4 und SR5 in die Kaltsägeanlage
befördert.
Die Bildung von Lagen und die kopfbündige Positionierung derselben soll optional berücksichtigt
werden.

Danke für die Hilfe
easyservice
testa contro testa
Explanation:
in questo caso direi allineamento o disposizione testa contro testa

PDF] dep_lamiere grecate solai.inddFormato file: PDF/Adobe
il montaggio delle lamiere grecate e dei pannelli metallici coibentati”. emesse dall’AIPPEG. ... Le lamiere vanno accostate testa contro testa. La ...
www.isopan.it/admin/userimages/dep-LG55.pdf?PHPSESSID=58f1b...

essere collocate “testa contro testa”. (caso a in figura), in affiancamento ..... addetti al montaggio-smontaggio-trasfor- ...
www.architettilombardia.com/al/AL200611n5_36-43.PDF

in un pdf in più lingue ma di origine IT kopfbündig zusammengefügte ... è la traduzione di "unione testa a testa" (settore mobili)
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1testa contro testamartini
3a filo in testa
Petra Haag


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a filo in testa


Explanation:
HDH
Petra

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 146

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
testa contro testa


Explanation:
in questo caso direi allineamento o disposizione testa contro testa

PDF] dep_lamiere grecate solai.inddFormato file: PDF/Adobe
il montaggio delle lamiere grecate e dei pannelli metallici coibentati”. emesse dall’AIPPEG. ... Le lamiere vanno accostate testa contro testa. La ...
www.isopan.it/admin/userimages/dep-LG55.pdf?PHPSESSID=58f1b...

essere collocate “testa contro testa”. (caso a in figura), in affiancamento ..... addetti al montaggio-smontaggio-trasfor- ...
www.architettilombardia.com/al/AL200611n5_36-43.PDF

in un pdf in più lingue ma di origine IT kopfbündig zusammengefügte ... è la traduzione di "unione testa a testa" (settore mobili)

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 390
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
16 mins