KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Druckwasserstation

Italian translation: stazione acqua in pressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Druckwasserstation
Italian translation:stazione acqua in pressione
Entered by: Margherita Ferrero

13:56 Apr 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Druckwasserstation
Die Aggregate der Hydraulik und der Ölumlaufschmierung sind in Nähe der Kaltsäge
unterzubringen. Dafür sind die im Ilgnergebäude vorhandenen Kellerräume zu nutzen.
Die Druckwasserstation und die Ventilstände der Hydraulik werden direkt an der Kaltsägenanlage
wenn möglich ebenfalls in den vorhandenen Kellerräumen untergebracht.

Danke
easyservice
stazione acqua in pressione
Explanation:
credo sia questa
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stazione dell'acqua compressa
Giulia D'Ascanio
4stazione idraulica
Gian
4stazione acqua in pressione
Margherita Ferrero


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stazione acqua in pressione


Explanation:
credo sia questa

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 332
Grading comment
Grazie

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stazione idraulica


Explanation:
www.paksd.com.plInoltre progettiamo e forniamo stazioni idrauliche complete, e rimoderniamo impianti idraulici e installazioni industriali. Stazione idraulica ad alta ...
www.paksd.pl/It/www_it/hydraulika_it.html - 13k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] SEIATSU-HSP SEIATSU-HSPFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Stazione idraulica. L’idraulica della HSP è composta da una pompa di rego-. lazione e da valvole di comando ed è installata nella. colonna della macchina. ...
www.wagner-sinto.de/pdfAllgemein/HWS_6S_HSP_It.pdf - Pagine simili - Salva risultato



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stazione dell'acqua compressa


Explanation:
...

Giulia D'Ascanio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104