KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Expansionsraum

Italian translation: vano/unità di espansione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Expansionsraum
Italian translation:vano/unità di espansione
Entered by: duniac

09:01 Apr 24, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Expansionsraum
Der Absackfilter wird in einzelnen Bauteilen geliefert, lediglich der ***Expansionsraum*** ist vormontiert. Die einzelnen Bauteile des Absackfilters haben unser Werk ordnungsgemäß und vollständig verlas¬sen. Überprüfen Sie bitte sofort nach der Anlieferung die einzelnen Bauteile auf äußere Beschädigungen, und melden Sie eventuell festgestellte Transportschäden unverzüglich der Spedition und dem Hersteller
Befanetta81
Italy
vano/vaso di espansione
Explanation:
anche unità di espansione...
Selected response from:

duniac
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1vano/vaso di espansione
duniac
3zona di espansione
Margherita Ferrero
3spazio di espansione
Cristina intern


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spazio di espansione


Explanation:
Serbatoio di espansione dell’olio. Una parte della pompa ad azionamento manuale funge da serbatoio di espansione. Lo spazio di espansione necessario ...


--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-04-24 09:09:04 GMT)
--------------------------------------------------

Raum (mecc) = spazio, gioco, tolleranza.
Opterei per "spazio", visto che è "premontato".


    Reference: http://www.vetusweb.com/manuals/files/Hydraulic_steering_sys...
Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 829
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
vano/vaso di espansione


Explanation:
anche unità di espansione...

duniac
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta F.
19 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
zona di espansione


Explanation:
è una zona predefinita per effettuare la espansione


    Reference: http://www.fischeritalia.it/pls/portal/docs/PAGE/CATALOGO_WE...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 332