KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Funkenerzeugende Maschinen

Italian translation: Macchine che provocano emissione di scintille


13:50 Apr 24, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Funkenerzeugende Maschinen
**Funkenerzeugende Maschinen**

Es dürfen keine verfahrens- oder umgebungsbedingten Zündquellen (z. B. glühende Teile) in den Kompakt-Filter eingeblasen werden. Das Absaugen von Bearbeitungsmaschinen, bei denen mit wirksamen Zündfunken und Glimmnestern zu rechnen ist (z. B. Mehrblattkreissägen, Breitbandschleifmaschinen), ist nur mit einer zusätzlichen Sicherheitseinrichtung (z. B. Funkenlöschanlage) zulässig.
Befanetta81
Italy
Italian translation:Macchine che provocano emissione di scintille
Explanation:
direi cosi', ciao
G
Selected response from:

Giuseppe Duina
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3lavorazioni meccaniche con produzione di scintillemartini
3Macchine che provocano emissione di scintilleGiuseppe Duina


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Macchine che provocano emissione di scintille


Explanation:
direi cosi', ciao
G

Giuseppe Duina
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41
Grading comment
Grazie

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lavorazioni meccaniche con produzione di scintille


Explanation:
un'altra idea
o con generazione di scintille

EBSHOP.IT : Direttive Atex -Prevenzione e protezione dai rischi di ...
5 feb 2007 ... Scintille da attrito e lavorazione meccanica (tipo polverizzazione, macinazione, molatura) Attrito e lavorazioni meccaniche – Punti caldi ...
lnx.ebshop.it/catalog/product_info.php?products_id=1083 -


Direttiva ATEX 94/9/EC
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
materiale sono 5: Nessuna produzione di scintille (nA), produzione di scintille (nC),. custodie a respirazione limitata (nR), energia limitata (nL) e camere ...
www.ets-spa.com/download/gruppi_zona_atex.pdf




martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 390