KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Stufenzungen-Vorreiber

Italian translation: serratura con tacche di regolazione


07:43 Sep 1, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Stufenzungen-Vorreiber
Stufenzungen-Vorreiber komplett ohne Schlüssel
4-kant 8mm-schw-Spannber.36-26

Se sapete dirmi anche cosa vuol dire "schw-Spannber." ancora meglio :P
Alessio Nunziato
Germany
Italian translation:serratura con tacche di regolazione
Explanation:
non saprei come altro definire le "Zungen"
PDF] Stufenzungen-VorreiberFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Stufenzungen-Vorreiber. PROGRAMM 1000. Stufenzunge. Ausführung A. St verzinkt, ohne Anschlag. 1000-127. St verzinkt, mit Anschlag. 1000-244. Ausführung B ...
www.emka.com/NEU/D_neu/PDF/1B-240.pdf
Per schw-Spannber non saprei aiutarti, forse ha qualcosa a che fare con la rotazione?
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
ho adottato la tua soluzione, ma purtroppo non ho mai avuto un feedback dal cliente sul termine, per cui non so se è esatto. in ogni caso grazie :)
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3serratura con tacche di regolazione
Daniela Tosi
3premacinatore a lame regolabili
Cristina intern


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
premacinatore a lame regolabili


Explanation:
.

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 829
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
The asker has declined this answer

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
serratura con tacche di regolazione


Explanation:
non saprei come altro definire le "Zungen"
PDF] Stufenzungen-VorreiberFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Stufenzungen-Vorreiber. PROGRAMM 1000. Stufenzunge. Ausführung A. St verzinkt, ohne Anschlag. 1000-127. St verzinkt, mit Anschlag. 1000-244. Ausführung B ...
www.emka.com/NEU/D_neu/PDF/1B-240.pdf
Per schw-Spannber non saprei aiutarti, forse ha qualcosa a che fare con la rotazione?


Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
ho adottato la tua soluzione, ma purtroppo non ho mai avuto un feedback dal cliente sul termine, per cui non so se è esatto. in ogni caso grazie :)