KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Drücker

Italian translation: grilletto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Drücker
Italian translation:grilletto
Entered by: xxxFGHI

10:15 Sep 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Drücker
Kennzeichnungen auf dem Nietwerkzeug
Dieses Piktogramm weist Sie darauf hin, dass Sie vor Inbetriebnahme des
Nietwerkzeuges die Betriebsanleitung gelesen haben müssen.

Achtung Maulschlüssel SW20 für die Vordere Hülse (13) benutzen.
Drücker (12) kann durch Abrutschen eines Maulschlüssels beschädigt werden!
xxxFGHI
grilletto
Explanation:
Penso che intendano piuttosto questo. Se hai una figura, puoi verificare.

http://www.ferramenta2000.net/ferramenta/prodotti/utensileri...

Formato file: PDF/Adobe Acrobat
sotto la propria esclusiva responsabilitŕ che la rivettatrice. Modello: KJ 40 - Rivettatrice ...... Grilletto di comando. pos.2 Trazione. pos.1 Svitamento ...
www.far.bo.it/downloadManuali.aspx?codice=KJ40

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2008-09-02 12:01:28 GMT)
--------------------------------------------------

Drücker m
1 von Tür maniglia f
2 von Waffe grilletto m
3 [ELEKT] pulsante m
4 [MECH] pressoio m.


Hoepli diz. tecnico
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5PulsanteMarion Sprafke
3grilletto
Christel Zipfel
3manigliaMarion Sprafke


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maniglia


Explanation:
in generale si intende quello qulsiasi forma sia (anche pomello), ma manca informazione, non c'è un disegno? Ciao. M

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2008-09-02 11:51:15 GMT)
--------------------------------------------------

Allora è proprio un pulsante perchè può vuol dire anche questo. Ciao M

Marion Sprafke
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 10
Notes to answerer
Asker: Sembrerebbe un pulsante, ho trovato altre info: — startet den Rechtslauf — löst einen Nietvorgang aus — stoppt den Linkslauf


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Pulsante


Explanation:
Nuova proposta traduzione dopo chiarimento.

Marion Sprafke
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 10

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
grilletto


Explanation:
Penso che intendano piuttosto questo. Se hai una figura, puoi verificare.

http://www.ferramenta2000.net/ferramenta/prodotti/utensileri...

Formato file: PDF/Adobe Acrobat
sotto la propria esclusiva responsabilitŕ che la rivettatrice. Modello: KJ 40 - Rivettatrice ...... Grilletto di comando. pos.2 Trazione. pos.1 Svitamento ...
www.far.bo.it/downloadManuali.aspx?codice=KJ40

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2008-09-02 12:01:28 GMT)
--------------------------------------------------

Drücker m
1 von Tür maniglia f
2 von Waffe grilletto m
3 [ELEKT] pulsante m
4 [MECH] pressoio m.


Hoepli diz. tecnico

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 144
Grading comment
Grazie