KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Medizinaltechnik

Italian translation: tecnica medicale


12:19 Dec 5, 2004
German to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
German term or phrase: Medizinaltechnik
Sempre alle prese con gli indirizzi di ingegneria meccanica:

Als Vertiefung habe ich die *Medizinaltechnik* und Bauweisen/Konstruktion gewählt. Die
*Medizinaltechnik* ist in der Schweiz stark vertreten und gewährleistet somit gute Jobchancen. Im Vordergrund steht der Mensch und biologische Fragestellungen.

Forsequalcuno mi sa consigliare un link di un corso di laurea d'ingegneria meccanica di un'università italiana, così non vi secco più? Non so perché, non ho trovato nulla!
smarinella
Italy
Italian translation:tecnica medicale
Explanation:
Secondo me può starci.

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2004-12-05 12:49:21 GMT)
--------------------------------------------------

Un link:

http://www.angst-pfister.com/deutsch/linear.htm

Se clicchi su Italienisch trovi la mia stessa proposta.

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2004-12-05 12:55:51 GMT)
--------------------------------------------------

Ecco, non so perché la mia confidence sia stata impostata su 1... Io avevo selezionato \"medium\"!
Selected response from:

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Grading comment
ad essere sincera non so più cosa avevo risposto allora...Ma siccome dopo mesi di silenzio vorrei rientrare in proz, non mi piace lasciare cose in sopeso. ciao gisella
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ingegneria medica [e biologica]
verbis
1tecnica medicale
Gisella Germani Mazzi


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
tecnica medicale


Explanation:
Secondo me può starci.

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2004-12-05 12:49:21 GMT)
--------------------------------------------------

Un link:

http://www.angst-pfister.com/deutsch/linear.htm

Se clicchi su Italienisch trovi la mia stessa proposta.

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2004-12-05 12:55:51 GMT)
--------------------------------------------------

Ecco, non so perché la mia confidence sia stata impostata su 1... Io avevo selezionato \"medium\"!

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
ad essere sincera non so più cosa avevo risposto allora...Ma siccome dopo mesi di silenzio vorrei rientrare in proz, non mi piace lasciare cose in sopeso. ciao gisella

1 day14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ingegneria medica [e biologica]


Explanation:
Sbocchi Professionali: Libera professione di ingegnere previa iscrizione all'albo; attività di progettazione, produzione, manutenzione, commercializzazione e vendita presso industrie operanti nel settore biomedico; impieghi in strutture sanitarie; ricerca in laboratori e istituti specializzati; insegnamento nelle scuole secondarie.

http://scienza.quipo.it/scripts/university/detailcorso.asp?t...


Corso di Laurea specialistica
dove non indicato ogni modulo vale 5 crediti





Componenti e sistemi elettronici industriali

Elettronica digitale

Principi di ingegneria elettrica 1

Interazione elettromagnetica

Termofluidodinamica dei sistemi biologici

Sistemi dinamici

Controlli automatici

Caratterizzazioneed elaborazione dei segnali

Basi di dati distribuite

Bioprotesi 1

Biomateriali per l'ingegneria medica

Strumentazione e tecniche di monitoraggio e terapia


http://www.universitor.it/leggiarticolo.php?a=1&sez=46&art=3...


in ingegneria energetica - Corso di laurea in ingegneria gestionale - Corso di laurea
in ingegneria meccanica - Corso di laurea in ingegneria medica - Corso di ...
www.cestor.it/atenei/1uniroma2.htm


googla un po' e vedi se fa al caso tuo......................

ciaooooooooooooozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20