KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

altersgerecht

Italian translation: edilizia priva di barriere architettoniche


16:04 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Engineering (general)
German term or phrase: altersgerecht
Sondaggio tra gli studi di progettazione e di architetti circa le opportunità di mercato in questi settori. La domanda è: "In welchen Segmenten sehen Sie künftig Marktchancen für Architekten und Planer?
Le possibili risposte sono:
1-Bauen im Bestand
2-Beratungsleistungen
3-ökologisches und altersgerechtes Bauen
babi
Italian translation:edilizia priva di barriere architettoniche
Explanation:
Io direi così.
Il concetto significa questo:
"Altergerechtes
Wohnen. ... Barrierefreies Planen und Bauen für Senioren und Behinderte"
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3edilizia priva di barriere architettoniche
Giovanna Graziani
3Adeguato alle esigenze / personalizzato
Felice Liserre


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
edilizia priva di barriere architettoniche


Explanation:
Io direi così.
Il concetto significa questo:
"Altergerechtes
Wohnen. ... Barrierefreies Planen und Bauen für Senioren und Behinderte"


    Reference: http://www.carefair.ch/docs/D/kongress_anm.html
    www.fernuni-hagen.de/OEKOPSYCH/ Wohnungswechsel_im_Alter/REZENS9.pdf
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli
3 hrs

agree  verbis
6 hrs

agree  anusca
1 day5 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Adeguato alle esigenze / personalizzato


Explanation:
Costruzioni o architettura ecologica , progettata sulle esigenze particolari

Felice Liserre
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29