KudoZ home » German to Italian » Environment & Ecology

über Altpapiersammlung

Italian translation: carta usata


09:29 Mar 11, 2007
German to Italian translations [PRO]
Environment & Ecology
German term or phrase: über Altpapiersammlung
Altpapier *über Altpiersammlung entsorgen*

smaltire la carta riciclata con la raccolta differenziata della carta? :-(
Brialex
Italy
Italian translation:carta usata
Explanation:
si parla di carta usata, cioè sarà riciclata in futuro. quindi prima bisogna raccogliere la carta usata.

smaltire la carta usata con la raccolta (differenziata) della carta.
oppure
raccolta della carta per lo smaltimento della carta usata

dipende se è un titolo, una frase collegata ad altre..

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2007-03-11 09:54:33 GMT)
--------------------------------------------------

Altpapiersammlung significa raccolta della carta usata. il titolo manca del primo termine.
Selected response from:

Alessandra Scaffidi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(smaltire) mediante (operazioni di) raccolta di carta da macero
Actavano
3 +1carta usataAlessandra Scaffidi


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
carta usata


Explanation:
si parla di carta usata, cioè sarà riciclata in futuro. quindi prima bisogna raccogliere la carta usata.

smaltire la carta usata con la raccolta (differenziata) della carta.
oppure
raccolta della carta per lo smaltimento della carta usata

dipende se è un titolo, una frase collegata ad altre..

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2007-03-11 09:54:33 GMT)
--------------------------------------------------

Altpapiersammlung significa raccolta della carta usata. il titolo manca del primo termine.

Alessandra Scaffidi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mara Ballarini
1 min

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(smaltire) mediante (operazioni di) raccolta di carta da macero


Explanation:




Queste soluzioni sono quindi da considerarsi rifiuto pericoloso e da smaltire mediante raccolta e conferimento a compagnie autorizzate. ...
faqs.kodak.com/hse_italian/TFAQ4.shtm


Le operazioni di raccolta della carta da macero dai contenitori verra' effettuata dal Consorzio o Azienda pubblica della citta' in cui viene effettuata la ...
csiultra.csi.it:8005/base/regolamenti/R1992002.html


Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8