KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

EGT (Ergebnis der gewöhnlichen Geschäftstätigkeit)

Italian translation: risultato dell'attivita' ordinaria (d'impresa)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:EGT (Ergebnis der gewöhnlichen Geschäftstätigkeit)
Italian translation:risultato dell'attivita' ordinaria (d'impresa)
Entered by: Giulia Sandrin

15:54 Jun 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: EGT (Ergebnis der gewöhnlichen Geschäftstätigkeit)
si parla di rapporto d'esercizio, fatturati ecc.


Grazie!
Giulia Sandrin
Slovenia
risultato dell'attivita' ordinaria (d'impresa)
Explanation:
traduco spesso bilanci, ma le abbreviazioni in italiano non le ho mai incontrate (si usano piu' in inglese e tedesco)
Selected response from:

Ursula Leichtl
Grading comment
Grazie dell'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2risultato dell'attivita' ordinaria (d'impresa)Ursula Leichtl
4risultato dell'attività commerciale normale/commune
swisstell


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
EGT (Ergebnis der gewöhnlichen Geschäftstätigkeit)
risultato dell'attività commerciale normale/commune


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
EGT (Ergebnis der gewöhnlichen Geschäftstätigkeit)
risultato dell'attivita' ordinaria (d'impresa)


Explanation:
traduco spesso bilanci, ma le abbreviazioni in italiano non le ho mai incontrate (si usano piu' in inglese e tedesco)


Ursula Leichtl
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie dell'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
2 hrs

agree  Kim Metzger: http://www.bilanciounipol.it/E2004/IT/consol/PDF/p4.pdf
2 hrs