KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Versorgungswerke

Italian translation: casse previdenziali private/privatizzate


10:27 Jul 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: Versorgungswerke
"Privatrechtliche Verflechtungen und Eventualengagements müssen immer abgeklärt und berücksichtigtwerden. Dazu zählen insbesondere Tätigkeiten mit unternehmerischen Risiken, wie eigene gewerbliche und industrielle Betriebe, Versorgungswerke, usw."
Stefano77
Italian translation:casse previdenziali private/privatizzate
Explanation:
private, direi, mahhhhhhhh

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 45 mins (2005-07-20 13:13:22 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: enti previdenziali provati, ecco, forse é megliooooooooooooooooooooooooo

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 47 mins (2005-07-20 13:15:09 GMT)
--------------------------------------------------

... INAIL, INPDAP, INPDAI, IPOST, ENPALS e IPSEMA) e delle Casse previdenziali
private aderenti all\'AdEPP, l\'associazione degli enti previdenziali privati; ...
www.ital-uil.it/monitoraggio/ osservatorio/Allegati/doconclus.htm




--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 47 mins (2005-07-20 13:15:39 GMT)
--------------------------------------------------

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :))))))))))))))
Selected response from:

verbis
Grading comment
Chettelodico a fare... :-P Ciao!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4aziende di distribuzione
Alba Suleiman
3casse previdenziali private/privatizzate
verbis


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
casse previdenziali private/privatizzate


Explanation:
private, direi, mahhhhhhhh

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 45 mins (2005-07-20 13:13:22 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: enti previdenziali provati, ecco, forse é megliooooooooooooooooooooooooo

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 47 mins (2005-07-20 13:15:09 GMT)
--------------------------------------------------

... INAIL, INPDAP, INPDAI, IPOST, ENPALS e IPSEMA) e delle Casse previdenziali
private aderenti all\'AdEPP, l\'associazione degli enti previdenziali privati; ...
www.ital-uil.it/monitoraggio/ osservatorio/Allegati/doconclus.htm




--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 47 mins (2005-07-20 13:15:39 GMT)
--------------------------------------------------

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :))))))))))))))

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Chettelodico a fare... :-P Ciao!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aziende di distribuzione


Explanation:
o fornitrici di gas e elettricità/imprese servizi gas, elettricità, acqua.

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43