KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Grossüberbauungen

Italian translation: realizzazioni edificatorie di importanti/ampie dimensioni


10:36 Jul 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: Grossüberbauungen
Il contesto è sempre quello della concessione di prestiti/finanziamenti:

"Für das Grundpfandgeschäft gelten folgende Regeln:
[...]
-> Bei Grossüberbauungen ist eine Etappenfinanzierung zu prüfen."

Grazie in anticipo!
Stefano77
Italian translation:realizzazioni edificatorie di importanti/ampie dimensioni
Explanation:
si trova spesso "grosse rrealizzazioni edificatorie", tuttavia non sono d'accordo con l'abuso inappropriato dell'aggettivo "grosso"...


organizza e sovrintende le realizzazioni edificatorie delle cooperative associate
promuovendo la cooperazione sociale con particolare riguardo alla ...
www.metacasaarl.com/chisiamo.htm


buon lavorooooooooooooooo
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie ancora!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4realizzazioni edificatorie di importanti/ampie dimensioni
verbis
4progetti edificatori di ingenti dimensioni
Giovanna N.


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Grossüberbauungen
progetti edificatori di ingenti dimensioni


Explanation:
per i quali è concesso un finanziamento a tappe, conformemente alla prosecuzione dei lavori

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 309

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Grossüberbauungen
realizzazioni edificatorie di importanti/ampie dimensioni


Explanation:
si trova spesso "grosse rrealizzazioni edificatorie", tuttavia non sono d'accordo con l'abuso inappropriato dell'aggettivo "grosso"...


organizza e sovrintende le realizzazioni edificatorie delle cooperative associate
promuovendo la cooperazione sociale con particolare riguardo alla ...
www.metacasaarl.com/chisiamo.htm


buon lavorooooooooooooooo


verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie ancora!