KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

erfüllungs halber

Italian translation: salvo buon fine (SBF)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:erfüllungs halber
Italian translation:salvo buon fine (SBF)
Entered by: aletheia75

14:03 Feb 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: erfüllungs halber
Testo sulle condizioni di pagamento :
"Wechsel oder Schecks werden nur nach Vereinbarung und **erfüllungs halber** entgegengenommen und gelten erst nach ihrer Einlösung als Zahlung"
Grazie :-) !!!!
aletheia75
"salvo buon fine" (SBF)
Explanation:
Vedi:

La banca estera, contemporaneamente all'accredito "salvo buon fine", cura l'incasso degli assegni tramite circuito di compensazione dopo aver apposto la ...
www.mglobale.it/interna.asp?sez=355&info=18847 - 34k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI (D ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
GIORNI VALUTA FISSI PER ACCREDITO SALVO BUON FINE (SBF) DI RI. BA. 25 giorni. D512. GIORNI VALUTA LAVORATIVI PER ACCREDITO SALVO BUON FINE (SBF) DI RI. BA. ...
www.credfact.it/ucf/it/doc/FI_dilazionidipagamento.pdf - Pagine simili


ITALIA INTERNAZIONALE - Operare nei mercatiQuesto può accadere anche se trascorsi molti mesi dalla data dell'accredito salvo buon fine. Diverso regime giuridico In molti Paesi esteri, l'assegno ha ...
www.itint.gov.it/ice/cda/ templates/pagamenti7_restyle.jsp - 21k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie mille!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1"salvo buon fine" (SBF)
anusca
5pro solvendo/solvendi causa
Giovanna N.


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
pro solvendo/solvendi causa


Explanation:
è stato acquisito in italiano il termine in latino

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 309
Grading comment
Ho preferito scegliere l'espressione italiana.
The asker has declined this answer
Comment: Ho preferito scegliere l'espressione italiana.

29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
"salvo buon fine" (SBF)


Explanation:
Vedi:

La banca estera, contemporaneamente all'accredito "salvo buon fine", cura l'incasso degli assegni tramite circuito di compensazione dopo aver apposto la ...
www.mglobale.it/interna.asp?sez=355&info=18847 - 34k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI (D ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
GIORNI VALUTA FISSI PER ACCREDITO SALVO BUON FINE (SBF) DI RI. BA. 25 giorni. D512. GIORNI VALUTA LAVORATIVI PER ACCREDITO SALVO BUON FINE (SBF) DI RI. BA. ...
www.credfact.it/ucf/it/doc/FI_dilazionidipagamento.pdf - Pagine simili


ITALIA INTERNAZIONALE - Operare nei mercatiQuesto può accadere anche se trascorsi molti mesi dalla data dell'accredito salvo buon fine. Diverso regime giuridico In molti Paesi esteri, l'assegno ha ...
www.itint.gov.it/ice/cda/ templates/pagamenti7_restyle.jsp - 21k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca


anusca
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 70
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  PatriziaM.
2 hrs