KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

wir werden uns die Bank ansehen

Italian translation: prenderemo la banca in considerazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:wir werden uns die Bank ansehen
Italian translation: prenderemo la banca in considerazione
Entered by: Actavano

17:49 Apr 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: wir werden uns die Bank ansehen
"Unter bestimmten strategischen Bedingungen werden wir uns die Bank ansehen", so der "European Banker of the Year".

Sono le parole del banchiere intervistato. Non mi viene una formula gradevole per la frase. Grazie per le idee...
Giusi Pasi
Italy
prenderemo la banca in considerazione
Explanation:
Non si tratta di prendere in esame la banca, perché dal contesto si capisce che chi scrive appartiene a una banca interessata all`acquisto di piccole banche. Una di queste, qualora si verificassero delle particolari condizioni strategiche, potrebbe essere presa in considerazione.

Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie a tutti! La lieve differenza rilevata da Armando è proprio quella che fa al mio caso.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3prenderemo in esame la banca
Gianfranco Zecchino
4 +1prenderemo la banca in considerazione
Actavano


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
prenderemo in esame la banca


Explanation:
che te ne pare?
Buon lavoro

Gianfranco Zecchino
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
1 hr

agree  Beate Simeone-Beelitz: sounds great!
2 hrs

agree  Giuliana Buscaglione
12 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prenderemo la banca in considerazione


Explanation:
Non si tratta di prendere in esame la banca, perché dal contesto si capisce che chi scrive appartiene a una banca interessata all`acquisto di piccole banche. Una di queste, qualora si verificassero delle particolari condizioni strategiche, potrebbe essere presa in considerazione.



Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92
Grading comment
Grazie a tutti! La lieve differenza rilevata da Armando è proprio quella che fa al mio caso.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: direi anch'io che è così.../Buona Pasqua anche a te, Armando!
10 hrs
  -> Grazie Heike e buona Pasqua!