KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Kostensammler

Italian translation: collettore dei costi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kostensammler
Italian translation:collettore dei costi
Entered by: pincopallina

12:13 Nov 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Finance (general)
German term or phrase: Kostensammler
è una tabella excell per i vari CdC.

una voce, tra l'altro, è: Sammler Materialgemeinkosten.

bohhh.
grazie per gli aiuti
pincopallina
Germany
collettore dei costi
Explanation:
È una funzione del payment engine che consente di raggruppare i costi per l'elaborazione collettiva.
Credo che la traduzione sia stata influenzata dalla versione inglese cost collector
Centro di costo invece è Kostenstelle anche in SAP

Dati di Base Produzione... ad un centro di costo (CO) che rappresenta il collettore dei costi per la contabilità industriale (materiali, attrezzature, manodopera, overhead, etc). ...
www.sap-apps.com/smartbusinesssolution/allinone/easyfood_so... - 13k -
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
si, centro di costo è Kostenstelle, è un'altra cosa. collettore di costi mi sembra l'interpretazione che meglio fa centro. grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2centro di costo/commessa
Actavano
5collettore dei costi
Daniela Tosi
3Raccoglitore [con custodia]
Galante


Discussion entries: 1





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Raccoglitore [con custodia]


Explanation:
Dovrebbe essere l'insieme dei due elementi.
Saluti
E.

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
centro di costo/commessa


Explanation:
In inglese cost collector

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2007-11-13 03:17:40 GMT)
--------------------------------------------------

Sap Business One. > Siglam. > Addestramento-formazione .... LANCIO IN PRODUZIONE AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE COSTO DEL PRODOTTO CENTRO DI COSTO/COMMESSA ...
www.puntoe.it/golden_lake.golden_lake_2.AREA_CENTRALE.page
die direkten Kostenstellenkosten und die Schlüsselkosten von den. Kostenstellen auf Aufträge (Kostensammler) verrechnet werden ...
www.dvz-mv.de/archiv_informationen/_dokumente/info_sap/sapR...

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
5 hrs
  -> Grazie Giovanna

agree  Costanza T.
8 hrs
  -> Grazie Costanza

20 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
collettore dei costi


Explanation:
È una funzione del payment engine che consente di raggruppare i costi per l'elaborazione collettiva.
Credo che la traduzione sia stata influenzata dalla versione inglese cost collector
Centro di costo invece è Kostenstelle anche in SAP

Dati di Base Produzione... ad un centro di costo (CO) che rappresenta il collettore dei costi per la contabilità industriale (materiali, attrezzature, manodopera, overhead, etc). ...
www.sap-apps.com/smartbusinesssolution/allinone/easyfood_so... - 13k -


Daniela Tosi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 117
Grading comment
si, centro di costo è Kostenstelle, è un'altra cosa. collettore di costi mi sembra l'interpretazione che meglio fa centro. grazie!