KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

aussenstehende

Italian translation: Prodotti in circolazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:aussenstehende
Italian translation:Prodotti in circolazione
Entered by: Giovanna N.

11:12 Mar 9, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: aussenstehende
aussenstehende Produkte
Giovanna N.
Switzerland
Prodotti in circolazione
Explanation:
in una lista non mi viene in mente altro significato...

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Esatto, confermato! Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Prodotti in circolazione
Giuliana Buscaglione
3un prodotto estraneo
Thomas Castagnacci


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Prodotti in circolazione


Explanation:
in una lista non mi viene in mente altro significato...

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
Specializes in field
PRO pts in category: 150
Grading comment
Esatto, confermato! Grazie.

1 day9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un prodotto estraneo


Explanation:
conoscevo però questo termine solo riferito a persone....

Thomas Castagnacci
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian