KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

liegen... auf

Italian translation: offerti in sottoscrizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:liegen... auf
Italian translation:offerti in sottoscrizione
Entered by: Giovanna N.

11:09 Mar 15, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: liegen... auf
Die Zertifikate liegen ab xx. xx 2008 zur Zeichnung auf.
Giovanna N.
Switzerland
offerti in sottoscrizione
Explanation:
Ciao,

oppure puoi girare la frase e dire che il periodo di sottoscrizione..... ha inizio... ecc.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2offerti in sottoscrizione
Giuliana Buscaglione
4sono da sottoscrivere
Giovanni Pizzati


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
offerti in sottoscrizione


Explanation:
Ciao,

oppure puoi girare la frase e dire che il periodo di sottoscrizione..... ha inizio... ecc.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
Specializes in field
PRO pts in category: 150
Grading comment
Grazie!
Notes to answerer
Asker: Grazie Giuliana, ... allora ci avevo azzeccato girando la frase!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dossan
4 hrs

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
5 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono da sottoscrivere


Explanation:
altra proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 181