KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

entscheidendes Momentum

Italian translation: fattore decisivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:entscheidendes Momentum
Italian translation:fattore decisivo
Entered by: Margherita Ferrero

08:12 Aug 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: entscheidendes Momentum
"Die Attraktivität des Wirtschaftsstandorts Österreich ist für diese Entwicklung entscheidendes Momentum."
Alessia De Petris
Italy
attimo decisivo
Explanation:
eventualmente "fattore decisivo"
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie! Preferisco fattore decisivo; e complimenti per la velocità!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4attimo decisivo
Margherita Ferrero
3imprime una spinta decisiva / gioca un ruolo determinante nel dare impulso a...
AdamiAkaPataflo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attimo decisivo


Explanation:
eventualmente "fattore decisivo"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79
Grading comment
Grazie! Preferisco fattore decisivo; e complimenti per la velocità!

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imprime una spinta decisiva / gioca un ruolo determinante nel dare impulso a...


Explanation:
interpreto Momentum all'inglese, nel senso figurato di slancio, spinta appunto...
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53