KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Liquiditätsanspannung

Italian translation: mancanza di liquidità


06:53 Apr 5, 2004
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: Liquiditätsanspannung
trovato in una relazione bancaria
elrubio
Italian translation:mancanza di liquidità
Explanation:
opp. tensione di liquidità / drenaggio di liquidità

Troike - Strambaci
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2mancanza di liquidità
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4impiego delle mobilità
Hilaryc78


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impiego delle mobilità


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=impieg...



Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Liquiditätsanspannung
mancanza di liquidità


Explanation:
opp. tensione di liquidità / drenaggio di liquidità

Troike - Strambaci


Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 94

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr
  -> Danke!

agree  Christel Zipfel: si', significa che i mezzi disponibili sono impiegati altrove
2 hrs