KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

Teigwaren

Italian translation: primi piatti (a base) di pasta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Teigwaren
Italian translation:primi piatti (a base) di pasta
Entered by: Brialex

12:56 Oct 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink
German term or phrase: Teigwaren
Der Weißburgunder eignet sich unter anderem hervorragend zu Teigwaren, Reisgerichten und Suppen, zu Fisch und Geflügel, ...

semplicemente "pasta"? Grazie
Brialex
Italy
primi piatti (a base) di pasta
Explanation:
Abbinerei "Teigwaren, Reisgerichte" traducendo queste due voci con: "primi piatti a base di pasta o riso, zuppe,...."
Selected response from:

xxxlarosio
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Pasta
Walter Mazzola
5 +2primi piatti (a base) di pastaxxxlarosio


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Pasta


Explanation:
Sì!! E' la nostra benamata pasta!!!

Ciao

Walter

Walter Mazzola
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariella Bonelli: giusto, guarda qui http://www.kochen.web.com/zutaten/teigwaren.html
2 mins

agree  Actavano
6 hrs

agree  Zeljka Spehar: E' sicuramente la vostra benamata pasta. Ciao. Zeljka
21 hrs

agree  Giovanna N.
21 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
primi piatti (a base) di pasta


Explanation:
Abbinerei "Teigwaren, Reisgerichte" traducendo queste due voci con: "primi piatti a base di pasta o riso, zuppe,...."

xxxlarosio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Regina Eichstaedter: si, mi sembra la migliore soluzione
12 mins

agree  Giovanna N.: piatti a base di pasta
21 hrs