KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

bei ¾ Hitze (Stufe 5 von 6)

Italian translation: a temperatura medio-alta, a fuoco medio-alto, a fuoco non troppo vivace


23:27 Mar 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink
German term or phrase: bei ¾ Hitze (Stufe 5 von 6)
die Filets in eine vorgeheizte beschichtete Pfanne geben und bei ¾ Hitze (Stufe 5 von 6) unter gelegentlichem Wenden ca. 2-3 Minuten braten

a 3/4 di calore (livello 5 di 6)? Inusuale no?
Brialex
Italy
Italian translation:a temperatura medio-alta, a fuoco medio-alto, a fuoco non troppo vivace
Explanation:
hai ragione
Selected response from:

Andrea H
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2a temperatura medio-alta, a fuoco medio-alto, a fuoco non troppo vivace
Andrea H
3a 3/4 del giro della manopola (5 su 6)
Margherita Ferrero


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
a temperatura medio-alta, a fuoco medio-alto, a fuoco non troppo vivace


Explanation:
hai ragione

Andrea H
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
6 hrs

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
8 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a 3/4 del giro della manopola (5 su 6)


Explanation:
alternativa originale

--------------------------------------------------
Note added at 9 Stunden (2007-03-21 09:05:13 GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere una bistecchera elettrica!


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:l_TG65Ej8vwJ:www.cibo36...
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66