KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

leicht temperiert

Italian translation: scaldati appena appena, scottati appena appena, leggermente scaldati


23:34 Mar 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink
German term or phrase: leicht temperiert
Für den Warmverzehr sind die Garnelen leicht temperiert (bei geringer Hitze nur ca. 1 Minute in Topf oder Pfanne erwärmen) eine ideale Ergänzung z.B. zu Nudelgerichten.

tiepidi?
Brialex
Italy
Italian translation:scaldati appena appena, scottati appena appena, leggermente scaldati
Explanation:
tiepidi, sì sono tiepidi, hai ragione, ma nominati così non sembrano molto gustosi...
Selected response from:

Andrea H
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2scaldati appena appena, scottati appena appena, leggermente scaldati
Andrea H
3temperatura ambiente
Mette Stroander


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
scaldati appena appena, scottati appena appena, leggermente scaldati


Explanation:
tiepidi, sì sono tiepidi, hai ragione, ma nominati così non sembrano molto gustosi...

Andrea H
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn: scottati mi piace
6 hrs

agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
8 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
temperatura ambiente


Explanation:
visto che lo stesso termine tedesco si usa per il vino, non si puo' usare anche per il cibo?

Mette Stroander
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DanishDanish
PRO pts in category: 3