KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

keine Vorarbeiten

Italian translation: non necessitano di ulteriore lavoro di preparazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:keine Vorarbeiten
Italian translation:non necessitano di ulteriore lavoro di preparazione
Entered by: Alessandra Carboni Riehn

12:31 Mar 21, 2007
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink
German term or phrase: keine Vorarbeiten
Marinierte Garnelen und Sepien grillfertig
Keine weiteren Vorarbeiten nötig
Nach dem Auftauen in wenigen Minuten zubereitet
Brialex
Italy
non necessitano di ulteriore lavoro di preparazione
Explanation:
AUCH
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4non necessitano di ulteriore lavoro di preparazione
Alessandra Carboni Riehn
3non sono necessarie operazioni preliminari
Alessandro Zocchi
3subito pronti
Chiara Righele


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
subito pronti


Explanation:
vuol dire che basta solo scongelarli e scaldarli, e sono pronti

Chiara Righele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non sono necessarie operazioni preliminari


Explanation:
spero di esserti utile

Ale

--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2007-03-21 13:04:36 GMT)
--------------------------------------------------

naturalmente "ulteriori operazioni preliminari"


    Reference: http://www.universitadeisapori.com/canale.asp?id=448
Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non necessitano di ulteriore lavoro di preparazione


Explanation:
AUCH

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36