KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

Gebackene Bohnen

Italian translation: fagioli tostati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gebackene Bohnen
Italian translation:fagioli tostati
Entered by: Brialex

21:57 Jul 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink
German term or phrase: Gebackene Bohnen
Trockenfrüchte-Mix: gebackene Bohnen + geröstete Sonnenblumenkerne + Erdnüsse

Geröstet = tostato ma gebcken qui??? Grazie
Brialex
Italy
fagioli tostati
Explanation:
trattandosi di un misto di diversi tipi di frutta secca (di quelli che si vendono in bustine al supermercato?) potrei vederci bene i fagioli anche tostati. i piselli tostati li ho già visti (e comprati), per esempio.
se fatti stufati non mi vedo bene il brodino insieme all'altra frutta secca..
mah!
Selected response from:

pincopallina
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4fagioli tostatipincopallina
4fagioli stufati
Margherita Ferrero


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
fagioli tostati


Explanation:
trattandosi di un misto di diversi tipi di frutta secca (di quelli che si vendono in bustine al supermercato?) potrei vederci bene i fagioli anche tostati. i piselli tostati li ho già visti (e comprati), per esempio.
se fatti stufati non mi vedo bene il brodino insieme all'altra frutta secca..
mah!

pincopallina
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
44 mins
  -> :)

agree  Morena Nannetti
2 hrs
  -> :)

agree  Dragana Molnar M.A.
5 hrs
  -> :)

agree  Costanza T.
7 hrs
  -> :)

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fagioli stufati


Explanation:
da un sito Altoatesino

--------------------------------------------------
Note added at 12 Stunden (2007-07-03 10:34:35 GMT)
--------------------------------------------------

forse: "essiccati in forno"??


    Reference: http://www.provincia.bz.it/bandi/publ_bandi/publ_getreso.asp...
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuseppina Gatta, MA (Hons): non mi sembra si possano mettere i fagioli stufati in un Trockenfruechte-mix...
3 hrs
  -> in effetti hai ragione, il termine richiama il forno dove fare essiccare