KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

Currywurstschneider

Italian translation: tagliasalsiccia / tagliatrice per salsicce / porzionatrice per salsicce al curry


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Currywurstschneider
Italian translation:tagliasalsiccia / tagliatrice per salsicce / porzionatrice per salsicce al curry
Entered by: Cristina intern

16:35 Aug 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Food & Drink
German term or phrase: Currywurstschneider
Elektrischer Profi Currywurstschneider
• schneidet Wurstwaren aller Art vollautomatisch
• massive Ausführung aus rostfreiem Edelstahl, poliert
xxxFGHI
tagliasalsiccia / tagliatrice per salsicce / porzionatrice per salsicce al curry
Explanation:
Chiriotti Editori - Book Store - Bevande & Enologia -
Lo scopo di questo studio è di sviluppare un piano per l’applicazione .... di carni - **Porzionatrice e annodatrice per salsicce** - Salsicce in budello ...
www.chiriottieditori.it/italiano/ia/0503.htm

[PDF] SOMMARIOvOLUME 44 2005
DADAUX: IPA: PORZIONATRICE PHYTO PER SALSICCE ................................. ......................................445: 288 ...
www.chiriottieditori.it/italiano/ia/IA indice 2005.pdf

Macchine Alimentari srl - Attrezzature e forniture professionali ...
**Porzionatrici** · Accessori porzionatrici. ***Tagliamozzarella*** ... Spada piccola cm 1 serve per salsicce, cuoricine, interiora, scamorze affumicate e piccole ...
www.macchine-alimentari.it/default.asp?idA=2&idC=298&cmd=se...

L’arte salumiera alla fine -
Munite di un apposito imbuto, servivano per insaccare il salame, le salsicce, ecc., fungendo così da **tagliatrice** ed insaccatrice. Erano macchine molto usate ...
www.pubit.it/sunti/psi0205d.html
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie a tutte e due
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2affettatrice
Ponziana
4tagliasalsiccia / tagliatrice per salsicce / porzionatrice per salsicce al curry
Cristina intern


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
affettatrice


Explanation:
... per salsiccia curry? Ich hab zwar einen Link mit diesem Ausdruck gefunden, würde ihn aber weglassen. Schließlich kommt danach: "Schneidet Wurstwaren aller Art."

in 2 abbiamo ordinato:
1 strozzaprete allo spezzato di cinghiale
1 strozzaprete con *salsiccia curry* e spinaci
2 porzioni di patate al forno

--------------------------------------------------
Note added at 29 Min. (2008-08-29 17:05:17 GMT)
--------------------------------------------------

Eventuell: "affettatrice per salsicce"





--------------------------------------------------
Note added at 36 Min. (2008-08-29 17:12:37 GMT)
--------------------------------------------------

Ja, "per salsicce" ist besser, um von anderen Schneidemaschinen zu unterscheiden. Siehe:
http://www.intergastro.de/intergastro.asp



    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:NMkgUIs3XNIJ:www.baltaz...
Ponziana
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valdo75
15 hrs
  -> :-)

agree  Monica Cainarca: è una genialata di marketing questa... è un'affettatrice per 'Wurstwaren aller Art' ma ci mettono il currywurst nel nome eh eh!
3 days23 hrs
  -> Ho pensato la stessa cosa... :-))

3 days4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tagliasalsiccia / tagliatrice per salsicce / porzionatrice per salsicce al curry


Explanation:
Chiriotti Editori - Book Store - Bevande & Enologia -
Lo scopo di questo studio è di sviluppare un piano per l’applicazione .... di carni - **Porzionatrice e annodatrice per salsicce** - Salsicce in budello ...
www.chiriottieditori.it/italiano/ia/0503.htm

[PDF] SOMMARIOvOLUME 44 2005
DADAUX: IPA: PORZIONATRICE PHYTO PER SALSICCE ................................. ......................................445: 288 ...
www.chiriottieditori.it/italiano/ia/IA indice 2005.pdf

Macchine Alimentari srl - Attrezzature e forniture professionali ...
**Porzionatrici** · Accessori porzionatrici. ***Tagliamozzarella*** ... Spada piccola cm 1 serve per salsicce, cuoricine, interiora, scamorze affumicate e piccole ...
www.macchine-alimentari.it/default.asp?idA=2&idC=298&cmd=se...

L’arte salumiera alla fine -
Munite di un apposito imbuto, servivano per insaccare il salame, le salsicce, ecc., fungendo così da **tagliatrice** ed insaccatrice. Erano macchine molto usate ...
www.pubit.it/sunti/psi0205d.html

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
Grazie a tutte e due