ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Getriebeseite

Italian translation: lato meccanismo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Getriebeseite
Italian translation:lato meccanismo
Entered by: Valeria Francesconi

11:21 Apr 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Getriebeseite
porte con fotocellula

Lichtvorhänge überwachen auf ganzer Türhöhe auf der **Getriebeseite*** und
verhindern das Schließen, wenn Personen oder Gegenstände vom Licht
erfasst werden.

grazie valeria
Valeria Francesconi
lato motore
Explanation:
nei macchinari hai lato motore e lato operatore!

ciao vale!

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2005-04-21 11:25:32 GMT)
--------------------------------------------------

mi sta venendo un dubbio..ma parli di porte??
quindi non puoi averlo...

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-04-21 11:28:58 GMT)
--------------------------------------------------

mi sta venendo un dubbio..ma parli di porte??
quindi non puoi averlo...

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2005-04-21 11:38:02 GMT)
--------------------------------------------------

ma riflettendoci su..i portoni grandi (quelli delle aziende per capirci) hanno il motore da una parte sola..!

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2005-04-21 12:09:24 GMT)
--------------------------------------------------

ma riflettendoci su..i portoni grandi (quelli delle aziende per capirci) hanno il motore da una parte sola..!
Selected response from:

Romina Scordella
Italy
Grading comment
Ringrazio tutti per le risposte. Ho optato per lato meccanismo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Lato azionamento
Enzo Tamagnone
4lato motore
Romina Scordella
3lato riduttore
Alba Suleiman
3lato (degli) ingranaggiMaurizio Foroni


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lato motore


Explanation:
nei macchinari hai lato motore e lato operatore!

ciao vale!

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2005-04-21 11:25:32 GMT)
--------------------------------------------------

mi sta venendo un dubbio..ma parli di porte??
quindi non puoi averlo...

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-04-21 11:28:58 GMT)
--------------------------------------------------

mi sta venendo un dubbio..ma parli di porte??
quindi non puoi averlo...

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2005-04-21 11:38:02 GMT)
--------------------------------------------------

ma riflettendoci su..i portoni grandi (quelli delle aziende per capirci) hanno il motore da una parte sola..!

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2005-04-21 12:09:24 GMT)
--------------------------------------------------

ma riflettendoci su..i portoni grandi (quelli delle aziende per capirci) hanno il motore da una parte sola..!

Romina Scordella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Ringrazio tutti per le risposte. Ho optato per lato meccanismo

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lato (degli) ingranaggi


Explanation:
Secondo me è semplicemente questo.
Se hai una foto puoi controllare se è così.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Lato azionamento


Explanation:
per me è questo

Enzo Tamagnone
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lato riduttore


Explanation:
Ho trovato questo termine in un sito multilinguale, però controlla tu!

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs 2 mins (2005-04-22 05:24:23 GMT)
--------------------------------------------------

Sono sempre del parere che si tratti del \"motoriduttore\". Ciao.

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12