KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Einlagesieb

Italian translation: teglia (interna) forata


17:14 May 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / Ofen
German term or phrase: Einlagesieb
Accessorio per forno.
Zum Einlegen in die Fettpfanne.
Damit der Braten nicht im eigenen Saft liegt und als Spritzschutz.
babi
Italian translation:teglia (interna) forata
Explanation:
Kataweb | Cucina ... Portare il forno a 250°. Poggiare l'anatra coricata di lato su una teglia forata in modo da tenerla sollevata dal suo grasso scolato. Infornare. ...
www.kwcucina.it/kwcucina/kwcucinasa. jsp?idContent=30774&idCategory=1002

aggiungerei interna per meglio specificarla rispetto alla leccarda

ho trovato anche contenitore forato, ma per forni a vapore
(v. foto)
http://www.telemec2.it/accessori_caldo_miele.htm
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4teglia (interna) foratamartini
4reticellaFanny Meroni


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reticella


Explanation:
di solito si chiama reticella. In effetti in tedesco Sieb ü un setaccio - ossia una rete fitta.

Fanny Meroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
teglia (interna) forata


Explanation:
Kataweb | Cucina ... Portare il forno a 250°. Poggiare l'anatra coricata di lato su una teglia forata in modo da tenerla sollevata dal suo grasso scolato. Infornare. ...
www.kwcucina.it/kwcucina/kwcucinasa. jsp?idContent=30774&idCategory=1002

aggiungerei interna per meglio specificarla rispetto alla leccarda

ho trovato anche contenitore forato, ma per forni a vapore
(v. foto)
http://www.telemec2.it/accessori_caldo_miele.htm


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 124
Grading comment
Grazie!