KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Textile Frontblende

Italian translation: copertura frontale in tessuto (antifiamma)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Textile Frontblende
Italian translation:copertura frontale in tessuto (antifiamma)
Entered by: Guido Villa

11:11 Mar 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Textile Frontblende
Istruzioni d'uso di un grill: "Befestigen Sie die textile Frontblende mit den angebrachten Klettstreifen an den vorderen Beinen". Grazie
Guido Villa
Italy
copertura frontale in tessuto (antifiamma)
Explanation:
[FLASH] TM Camping Kitchen Il fornello perfetto per il campeggio Funzioni ...Formato file: Shockwave Flash
Funzioni grill e fornello . Fornello classico dotato di due bruciatori + una ... Copertura frontale in tessuto fire-retardant Versatile & conveniente Le ...
www.campingaz.com/sunbeam/it/what_s_new/flash_festivio2.swf
in questa presentazione si vede bene di che cosa si tratta

ma non è sufficiente tessuto, a mio avviso, qui sopra si specifica "fire-retardant"
direi antifiamma

buon lavoro
roberta

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2007-03-19 17:24:36 GMT)
--------------------------------------------------

la copertura frontale della presentazione serve poi per trasportare comodamente il fornello, si trasforma in una borsa, non è uno schermo di protezione, e va fissata appunto alle gambe del fornello
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4protezione antifiamma in tessutoBeate Simeone-Beelitz
3copertura frontale in tessuto (antifiamma)martini


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protezione antifiamma in tessuto


Explanation:
Vorschlag

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 14

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
copertura frontale in tessuto (antifiamma)


Explanation:
[FLASH] TM Camping Kitchen Il fornello perfetto per il campeggio Funzioni ...Formato file: Shockwave Flash
Funzioni grill e fornello . Fornello classico dotato di due bruciatori + una ... Copertura frontale in tessuto fire-retardant Versatile & conveniente Le ...
www.campingaz.com/sunbeam/it/what_s_new/flash_festivio2.swf
in questa presentazione si vede bene di che cosa si tratta

ma non è sufficiente tessuto, a mio avviso, qui sopra si specifica "fire-retardant"
direi antifiamma

buon lavoro
roberta

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2007-03-19 17:24:36 GMT)
--------------------------------------------------

la copertura frontale della presentazione serve poi per trasportare comodamente il fornello, si trasforma in una borsa, non è uno schermo di protezione, e va fissata appunto alle gambe del fornello

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 124
Grading comment
grazie