KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Potenzialausgleich

Italian translation: collegamento equipotenziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Potenzialausgleich
Italian translation:collegamento equipotenziale
Entered by: Stefano Incerti

14:24 Mar 21, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / Manuale di montaggio di una doccia con sauna
German term or phrase: Potenzialausgleich
Weiteres ist ein Potenzialausgleich mindestens 4mm² an das Dampfduschen-Fußgestell
mittels Erdungsschelle anzuschließen.
Stefano Incerti
Italy
compensazione di potenziale
Explanation:
relativamente alla messa a terra (Erdung)
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2compensazione del potenziale
Felice Liserre
4 +1compensazione di potenziale
Margherita Ferrero


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
compensazione di potenziale


Explanation:
relativamente alla messa a terra (Erdung)

Margherita Ferrero
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Felice Liserre: bè quasi simultenei, a volte non si vede se nel frattempo qualcuno già proposto qualcosa, ciao buon lavoro F
3 mins
  -> non ti preoccupare, capita....

agree  Alessandro Zocchi
16 mins
  -> grazie Alessandro

disagree  dgaggi: collegamento equipotenziale!!! per questo sono indicati i mm quadrati! La domanda era tra l'altro già stata fatta nei KudoZ!!! www.proz.com/kudoz/1179005 - 20k
9 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
compensazione del potenziale


Explanation:
dovrebbe essere

Felice Liserre
Germany
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero: si.
10 mins
  -> Grazie Margherita, ancora saluti

agree  Alessandro Zocchi
14 mins
  -> Grazie Alessanfsro! Buon lavoro saluti!