KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

im Rücken u. im Fuß

Italian translation: Nello schienale e nei piedi


22:31 Mar 24, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: im Rücken u. im Fuß
Sesselauflage mit Gummihaltebändern im Rücken und Fuß
Brialex
Italy
Italian translation:Nello schienale e nei piedi
Explanation:
va bene?

--------------------------------------------------
Note added at 31 min (2007-03-24 23:02:47 GMT)
--------------------------------------------------

Ah, qualcuno i pieidi della sedia li chiama anche gambe!
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4per la schiena e i piedi
Alessandra Carboni Riehn
4Nello schienale e nei piedi
Giovanni Pizzati


Discussion entries: 3





  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Nello schienale e nei piedi


Explanation:
va bene?

--------------------------------------------------
Note added at 31 min (2007-03-24 23:02:47 GMT)
--------------------------------------------------

Ah, qualcuno i pieidi della sedia li chiama anche gambe!

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per la schiena e i piedi


Explanation:
credo che qui si intenda che le "cinghie" siano per la schiena e i piedi della donna, non per i piedi della sedia...

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22