KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Schubkarstenfuhrung

Italian translation: Guide per cassetti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schubkastenführung
Italian translation:Guide per cassetti
Entered by: Passaparola*

14:26 Apr 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Schubkarstenfuhrung
si parla di componenti relativi a Sitzbank, Esstisch.
solo un elenco di termini:

Schraubenmutter
*Schubkarstenfuhrung* - links
Schubkarstenfuhrung - mittel
Schubladefuhrung links
Schubladefuhrung rechts

Grazie :-)
Passaparola*
guide per cassetti
Explanation:
Schubkastenführung?!! dio mio.. chi l'ha scritto??
allerdings wüßte ich nicht wo der Unterschied zu Schubladenführung sein soll.... Schublade=Schubkasten!
Selected response from:

xxxMaren Paetzo
Germany
Grading comment
C'era un errore nel file sorgente.
Schubkastenführung è infatti la parola corretta. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4guide per cassettixxxMaren Paetzo
3guida per cestone
francesca_dt


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Schubkastenführung
guide per cassetti


Explanation:
Schubkastenführung?!! dio mio.. chi l'ha scritto??
allerdings wüßte ich nicht wo der Unterschied zu Schubladenführung sein soll.... Schublade=Schubkasten!

xxxMaren Paetzo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 19
Grading comment
C'era un errore nel file sorgente.
Schubkastenführung è infatti la parola corretta. Grazie!

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
guida per cestone


Explanation:
Credo che si riferiscano ai cestoni cioè quei cassetti particolarmente grossi e alti che da qualche anno vanno di moda nelle cucine.
Schubkasten = cestone
Schublade = cassetto

francesca_dt
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4