KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Standfuß

Italian translation: piedistallo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Standfuß
Italian translation:piedistallo
Entered by: Antonella Andreella

18:57 May 29, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Standfuß
Schwenkbare Arbeitsleuchte mit Standfuß
xxxAlpina
piedistallo
Explanation:
stelo

base

Ciao
AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2piantana
Ilde Grimaldi
4 +1lampada da lavoro orientabile con base per appoggio
anusca
4piedistalloAntonella Andreella


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
piantana


Explanation:
non ho conferme, ma mi viene in mente questo, ad es.

... . Lampada a piantana dal fusto imbottito con schiuma di poliuretano, la base
è in metallo cromato. La "fiamma" è in tessuto lycra. Luce Morbida, ...

ciao
Ilde

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
0 min

agree  Gilda Manara
9 hrs

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lampada da lavoro orientabile con base per appoggio


Explanation:
Semprecché sia una lampada da tavolo!


AZZURRA C Lampada da appoggio con base "vellutata" inserto in FRASSINO
massello decappato e inserti in oro satinato. ADMIRAL C Abat ...
www.boutiquehotel.it/lampade_comodino.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili


Con la lampada da appoggio STAR•LED di Luceplan, che richiama le forme e le modalità
di utilizzo di una una tradizionale candela, la luce diventa mobile. ...
www.design-italia.it/ negozio_scheda_showroom.asp?id_linea=207 - 28k - Copia cache - Pagine simili

Progettazione Arredamento
... La zona soggiorno si compone di due divani da cm 196 con tavolo da fumo in angolo
e lampada da appoggio, e di parete attrezzata porta-tv; nella zona pranzo ...
www.progettazione.it/progetti/Cinova/55/s55.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca


anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk
14 hrs

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piedistallo


Explanation:
stelo

base

Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4